7 Aprile 2011

Zelig Conf! L’impresa? A Teatro!

Martedì 19 Aprile 2011 ore 20.30
Teatro Comunale A. Zeppilli di Pieve di Cento
Piazza Andrea Costa, 17

Cosa succederebbe se un artigiano si esibisse a teatro? Se pensiamo all’attore come all’artigiano di se stesso, l’idea non è poi così strana..
Lo dimostreranno per noi tre gruppi comici provenienti direttamente dal palco di ZELIG, che allieteranno la serata mettendoci di fronte al lato ironico dei problemi che ogni giorno un lavoratore artigiano può incontrare.  Partendo dai cantabarettisti del Duo IDEA, che regaleranno agli spettatori un originale mix di cultura musicale,  gag e battute, arriveremo a  Marco Dondarini, che impersonificherà Ottano Malgioglio, il benzinaio alle prese con i clienti che rendono la sua giornata un vero “inferno”! Finiremo poi con Bruno Nataloni, che con i suoi monologhi, tratterà sarcasticamente i vari problemi che toccano l’uomo nel corso della sua vita.

Insomma una serata diversa da passare insieme, per capire che il lavoro d’artigiano può essere visto anche in chiave scherzosa, uno spettacolo targato Confartigianato all’insegna delle risate e della simpatia, per un totale coinvolgimento del pubblico

Per partecipare all’incontro è necessario confermare
la propria presenza entro Sabato 16 Aprile
via fax al numero: 051 6380168 o