20 Ottobre 2006

Scopriamo i corsi gratuiti

Invitiamo i nostri associati a partecipare ad un’interessante iniziativa in vista della scadenza per aderire al Fondo Artigianato Formazione, al fine di conoscere questo importante strumento studiato per le imprese artigiane che vogliono fare crescere le conoscenze dei propri dipendenti e quindi la competitività della propria azienda.

L’appuntamento è per Venerdì 27 ottobre 2006, alle ore 18.00

Questa iniziativa si propone di diffondere la conoscenza delle potenzialità del Fondartigianato, che si occupa di formazione continua per i dipendenti delle imprese aderenti, rendendo consapevoli gli imprenditori degli sviluppi concreti e dei vantaggi che l’adesione a questo fondo può avere per la propria attività.

Vogliamo che sia un incontro diverso dal solito, che sia piacevole. L’appuntamento che vi proponiamo è basato sull’idea di uno spettacolo, con la presenza di un comico, che attraverso la sua capacità istrionica riesca a far capire alle persone presenti l’importanza della formazione e quindi della adesione al Fondo.

Al termine dello spettacolo verrà offerta una degustazione di prodotti artigianali regionali in abbinamento. La serata si svolgerà in una suggestiva ambientazione, il luogo dell’ appuntamento verrà comunicato alle imprese che confermeranno la propria partecipazione.

Vi aspettiamo!

Se volete chiedere informazioni in merito all’argomento, potete contattare il nostro Ufficio Formazione:
Patrizia Lelli,
telefono 051 4172311,
fax 051 326006,
p.lelli@confartigianatobologna.it

Vai alla Formazione

Tutte le notizie a proposito di Formazione