torna alle news
13 settembre 2004

SANA 2004

Al Salone Internazionale del Naturale, Alimentazione, Ambiente e Salute hanno partecipato anche alcuni associati Confartigianato, che hanno confermato l’interesse manifestato dal pubblico per questo genere di esposizione.
L’azienda Supercarni Golinelli Srl di Molinella, con insaccati e salumi prodotti da ormai 25 anni utilizzando solamente carni suine nostrane ed aromi naturali, ha ben rappresentato il settore della lavorazione carni della nostra associazione, proponendo un prodotto di sicura qualità.
Il signor Rizzoli, della Azienda Agricola I Capucci di Sasso Marconi, con i suoi vini doc, ha portato in fiera, nel nome di Confartigianato, la tradizione, la genuinità e la professionalità di chi produce vino dalla fine dell’ottocento con uve coltivate esclusivamente in loco.
Ospite gradito è stato anche il forno Calzolari di Monghidoro che, con il pane tradizionale montanaro, ha concluso la linea ideale che Confartigianato vuole percorrere con una sempre maggiore presenza dalla pianura all’appennino bolognese.