13 Febbraio 2003

RIMBORSO ACCISA 2° SEMESTRE 2002

Si rende noto che è stato pubblicato il decreto del Ministero delle Finanze che stabilisce l’ammontare della riduzione dell’accisa sul gasolio del 2° semestre 2002 (luglio – dicembre). La scadenza per la presentazione della domanda è attualmente il 31 marzo p.v. ai competenti uffici tecnici di finanza.

Si ricorda che il credito d’imposta spetta:
1 – agli esercenti attività di trasporto merci con veicoli di massa complessiva superiore a 3.5 tonnellate;
2 – agli enti pubblici e alle imprese pubbliche locali esercenti autoservizi di competenza statale, regionale e locale;
3 – agli enti pubblici e alle imprese esercenti trasporti a fune in servizio pubblico per trasporto persone.

Per Informazioni: Fulvia Belletti – Ufficio Assistenza Confartigianato Federimpresa Provinciale. Telefono 051/4172311