4 Settembre 2006

Progetto visibilità 2007

Un’attività imprenditoriale oggi ha un’esigenza basilare: essere il più possibile visibile. Far conoscere la propria azienda, la propria attività, valorizzare i prodotti e servizi che si propongono sul mercato, è cruciale. La nostra Associazione, consapevole di questa necessità, offre a tutti gli Associati un’importante occasione per pubblicizzare la propria impresa e i prodotti e i servizi offerti: è il “Progetto Visibilità 2007”.

Confartigianato Federimprese di Bologna mette a disposizione degli Associati i tre strumenti di comunicazione che ha sviluppato in questi anni. Attraverso questi canali è possibile raggiungere una platea molto ampia: tutte le imprese Associate e il vasto pubblico che la nostra associazione è in grado di contattare attraverso i servizi che offre, le attività che svolge e le occasioni pubbliche che propone.

I tre mezzi di comunicazione, tradizionali e moderni, attraverso i quali i nostri Associati possono farsi conoscere sono:

Agenda 2007
: stampata in 4000 copie, quest’anno in edizione rinnovata, viene distribuita a tutti gli Associati Confartigianato Federimprese della provincia Bologna. E` possibile essere presenti con la pubblicazione di mezza pagina a colori, personalizzata, nella parte iniziale dell`agenda.

Guida alle Convenzioni 2007:
stampata in 6000 copie, viene spedita a tutti gli Associati della provincia di Bologna e distribuita durante l’anno alle nuove imprese. E` possibile essere presenti con la pubblicazione di spazi personalizzati. Sfoglia la Sezione Convenzioni del sito per conoscere le imprese attualmente convenzionate con noi.

Sito Internet www.confartigianatobologna.it : il nostro portale informativo e di servizi, aggiornato quotidianamente, con oltre 100.000 visitatori all’anno. Per gli Associati che aderiscono vengono create una serie di pagine con informazioni, foto e link per presentare le attività dell`azienda. Le Pagine Azienda sono navigabili attraverso il nostro motore di ricerca dedicato nella sezione "Trova l`Azienda, Ricerca Prodotti e Servizi".

È possibile scegliere tra diversi livelli di presenza all’interno di questi tre media, in questo modo ogni azienda può trovare il livello di visibilità che considera più appropriato.

A tutti gli Associati Confartigianato Federimprese è stata spedita l`offerta commerciale completa via posta ordinaria; se sei Associato e vorresti ricevere nuovamente i dettagli dell`offerta via email, scrivici a p.tattini@confartigianatobologna.it

Se non sei Associato ma la tua azienda vuole stabilire una partnership con la nostra associazione, collaborando con noi e proponendosi agli Associati, segnalaci il tuo interesse a p.tattini@confartigianatobologna.it

Per ulteriori informazioni sul progetto e sulle modalità di adesione è possibile contattare la propria Sede Territoriale o la Sede Provinciale (Paolo Tattini, tel. 051/4172311, e-mail p.tattini@confartigianatobologna.it ).

Attenzione, gli spazi a disposizione sono in numero limitato è pertanto importante segnalare quanto prima la propria intenzione di aderire al “Progetto Visibilità 2006”. Il termine ultimo per partecipare è il 20 settembre 2007.

Tutte le notizie a proposito della nostra Associazione

Vai a La nostra Associazione, i Servizi che Offre