torna alle news
5 Novembre 2004

POLFIL S.R.L.

Polfil S.r.l., nata nel 1974 per il commercio all’ingrosso dei filati, dal 1977 produce filati cucirini naturali e sintetici per cucire ad uso industriale, destinati ai settori più diversi: dall’abbigliamento alla rilegatoria, dall’arredamento alle calzature, ai filati di uso tecnico.
Michelangelo Poletti titolare dell’azienda di Castelmaggiore, ha ricevuto la gradita sorpresa di “essere invitato” a festeggiare i suoi “secondi trent’anni”, come lui stesso ha avuto modo di affermare durante la serata, il 28 ottobre scorso.
Una festa alla quale sono stati invitati tutti coloro che hanno avuto un ruolo importante nella crescita di questa azienda che oggi si è qualificata nel tessuto industriale italiano del settore come l’azienda che offre la più vasta gamma di filati per cucire ad uso industriale.

Didascalia: Michelangelo Poletti (a destra) e la figlia Chiara (a sinistra) con Carmen Bucciero Responsabile Paghe Confartigianato e Giuseppe Coccia Responsabile dell’Ufficio Confartigianato di Bologna-Via Papini.