26 novembre 2002

Martedì 3 dicembre. Convegno:” Cambia il mercato. Quale futuro per le imprese artigiane di installazione e manutenzione?”

SEABO ha da tempo costituito una società, anche con la partecipazione di imprese locali, per intervenire nel cosiddetto “mercato post-contatore”: installazione e manutenzione di impianti, gestione calore, global service. Questa iniziativa è stata recentemente presentata sui quotidiani locali e si inserisce in una contesto nazionale che vede vari interventi da parte delle società “ex municipalizzate”. Per discutere degli effetti della liberalizzazione del mercato e delle azioni per tutelare gli interessi delle imprese artigiane, vi invitiamo a partecipare all’incontro:

CAMBIA IL MERCATO: QUALE FUTURO PER LE IMPRESE ARTIGIANE DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE?

Martedì 3 dicembre 2002
Sede Provinciale Confartigianato Federimpresa
Via Papini 18 – Bologna

PROGRAMMA:
Agostino Benassi – Segretario Provinciale
Confartigianato Federimpresa di Bologna

Le iniziative del
l’associazione a tutela della categoria; le strategie delle imprese nel mercato che cambia.

Ernesto Testa – impiantista, Vice-Presidente Nazionale Confartigianato.

Il progetto di Seabo: la società Attiva Bologna
Leonardo Ghermandi – Presidente di Attiva Bologna Sandro Bosso – Dirigente Seabo.

Le scelte delle imprese
Dibattito, con interventi degli imprenditori.
La conclusione della serata è prevista per le ore 23.00