13 Novembre 2008

Impianti a gas, nuove norme

Il 31 ottobre 2008 è entrata in vigore la nuova norma tecnica UNI CIG 7129 per la progettazione, installazione e manutenzione degli impianti ad uso domestico alimentati a gas.

La Confartigianato ha predisposto un incontro formativo dove verranno trattati i nuovi aspetti teorico-pratici introdotti dalla norma, evidenziando le principali differenze rispetto alla normativa preesistente.

UNI CIG 7129
LA NUOVA NORMATIVA PER L’INSTALLAZIONE DI IMPIANTI A GAS

Martedì 18 novembre 2008 – ore 18.30
Sede Provinciale Confartigianato Federimprese, via Papini 18, Bologna

L’incontro sarà presieduto dall’Ing. Pietrantonio Russo e Andrea Campomagnani di FEDERENGINEERING. Al termine dell’incontro sarà possibile porre dei quesiti tecnici al relatore.

La partecipazione al convegno per gli associati è gratuita. Nel corso dell’incontro sarà possibile prenotare le guide alla nuova normativa ad un prezzo promozionale.

Per informazioni:
Emanuele Monaci
e.monaci@confartigianatobologna.it

Tutte le notizie a proposito della nostra Associazione

Vai a La nostra Associazione, i Servizi per le Imprese , i Servizi per le persone