7 Luglio 2008

Il nuovo bando di Progettando

Progettando è il concorso della Provincia di Bologna che premia le migliori idee di imprese di giovani aspiranti imprenditori. Il concorso è rivolto a giovani che non abbiano compiuto il 41° anno di età, residenti in Provincia di Bologna, che vogliano realizzare un progetto imprenditoriale nel territorio provinciale.

Progettando – Ambiente e Donne

È aperto il nuovo bando di Progettando – Innovazione e Imprenditoria femminile e Progettando – Innovazione e Ambiente.

Il premio consiste in un contributo a fondo perduto per le prime spese di avvio di 5.000 euro e servizi esclusivi per lo start up, offerti da partners pubblici e privati. Saranno premiate i primi due progetti classificati nella sezione Progettando – Innovazione e Imprenditoria femminile e il primo della sezione Progettando – Innovazione  e Ambiente.

La scadenza del bando è prevista per il 30 Ottobre 2008. Il bando e la modulistica sono reperibili sul sito della Provincia di Bologna ed in tutti gli sportelli di Progetti d’impresa del territorio. Il bando e la modulistica per partecipare al concorso saranno illustrati nel dettaglio durante un incontro informativo:

Lunedì 22 Settembre ore 15 – 17.30

Entrambi gli incontri si terranno nella sede centrale dell’Amministrazione provinciale a Bologna, in via Zamboni 13. Per partecipare all’incontro, è necessario iscriversi chiamando Progetti d’impresa allo 051 659 8505 oppure mandando una mail a progimpresa@provincia.bologna.it

Per informazioni:
Ufficio Formazione