8 giugno 2001

Il Marketing per la piccola e media impresa

Incontro con Alessandro Scorozoni
L’Ufficio di Zona di Budrio organizza MARTEDI’ 12 GIUGNO 2001 un incontro per gli imprenditori sul tema “Il Marketing per la piccola e media impresa”. L’incontro si terrà alle ore 20.30 presso l’Auditorium del Comune di Budrio, in via Saffi n.48,
La serata sarà tenuta da Alessandro Scorzoni, formatore senior e consulente commerciale e di marketing per importanti aziende.
L’incontro durerà 2 ore circa e si concluderà con un rinfresco che sarà anche occasione per scambiarci opinioni e passare una serata insieme.

E’ nostra intenzione offrire semestralmente incontri di questo genere, appuntamenti al di fuori del lavoro quotidiano che siano un ulteriore aiuto nel trovare spunti interessanti per la crescita delle imprese.