29 Maggio 2009

Formazione per imprese e lavoratori

Il Fondartigianato (Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua) stanzia 7 milioni di euro per attività di formazione a carattere sperimentale rivolte ad imprese e lavoratori in Cassaintegrazione e in Sospensione.

Confartigianato Imprese rimarcando la sua vicinanza alle imprese soprattutto in questo momento di difficoltà, promuove la formazione come strumento per riqualificare le professionalità esistenti all’interno delle aziende, favorire azioni di ricollocazione interna e riorganizzazione aziendale, preparando le aziende al superamento della crisi e al rientro sul mercato con rinnovate risorse e una nuova competitività. I progetti formativi aziendali e interaziendali potranno essere presentati fino ad esaurimento delle risorse e saranno sottoposti a snelle procedure di valutazione e approvazione allo scopo di rispondere in tempi rapidi alle esigenze formative delle imprese. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio formazione.

Per informazioni:
Ufficio Formazione,
Patrizia Lelli, Tel. 0514172377
p.lelli@confartigianatobologna.it

Vai alla Formazione

Tutte le notizie a proposito di Formazione