24 Maggio 2010

Fondartigianato per tutte le imprese

Fondartigianato può finanziare, a fondo perduto fino al 100%, progetti formativi per le imprese, tali progetti possono essere progettati sulle specifiche esigenze dell’impresa e realizzati in impresa per i propri dipendenti con il supporto di consulenti e docenti individuati dall’impresa stessa.
I progetti possono essere completamente gratuiti e possono riguardare qualsiasi ambito e settore, a titolo esemplificativo si cita: Qualità, Sicurezza, Protezione ambientale, Innovazione Tecnologica, Informatica, innovazione organizzativa, aggiornamento normativo, Lingue ecc….

Beneficiari: Questo bando per la formazione è rivolto a tutte le imprese che aderiscono o possono aderire a titolo gratuito al fondo.

Scadenza: 11 ottobre 2010

Confartigianato è a disposizione delle aziende per la elaborazione di specifici interventi formativi progettati su misura.

Per informazioni:

Servizio Formazione,
Tiziana Zarrella, Tel. 0514172343
t.zarrella@confartigianatobologna.it

Vai alla Formazione

Tutte le notizie a proposito di Formazione