torna alle news
18 Maggio 2009

Fiera Autopromotec

Confartigianato Bologna partecipa ad AUTOPROMOTEC – 23° Biennale internazionale di attrezzature e prodotti per l’industria automotive – che si terrà dal 20 al 24 maggio 2009 presso la FIERA di BOLOGNA.

Riteniamo che la fiera costituisca una importante vetrina con la quale far conoscere e promuovere le novità e attività nel settore della autoriparazione.

Poichè pensiamo che il contesto sia di particolare livello, d’intesa con Confartigianato TRASPORTI, ANAEPA e Confartigianato MECCANICA DI PRODUZIONE, tenuto conto della positiva collaborazione tra le categorie si è ritenuto opportuno organizzare in tale contesto il lancio del progetto intercategoriale per la promozione della “Sicurezza Stradale”.

Confartigianato AUTORIPARAZIONE vuole, quindi, offrire al sitema associativo e ai propri associati un’occasione per essere presenti a questo importante evento attraverso varie iniziative:

1) STAND ISTITUZIONALE da mercoledì 20 maggio a domenica 24 maggio 2009 (PAD. 21 – STAND C 43 );

2) Presenza del simulatore SIMOne da mercoledì 20 maggio a domenica 24 maggio con possibilità di organizzare per gli associati delle prove pratiche.

3) Conferenza Stampa sulla Sicurezza Stradale CONFARTIGIANATO – ASC prevista per venerdì 22 maggio dalle ore 10,30 alle ore 13,00 presso il Centro Servizi Blocco D, Sala Vivace.