18 Maggio 2011

Giovedì 19 Maggio
presso la sede di Confartigianato Imprese di Bologna
Via Papini 18

“Sta cambiando il modo di fare Impresa e di conseguenza il modo di fare Associazione…”

Questo è il messaggio che Confartigianato Bologna sta cercando di diffondere tra i suoi artigiani tramite gli eventi pensati per la Stagione Pre-Congressuale. Ma in cosa consiste effettivamente il cambiamento?

Partendo dal contributo e il confronto con chi rappresenta la vera ragion d’essere dell’esistenza della nostra struttura, l’Associato, l’Azienda, “Tu”, si cercherà in questo settimo incontro di riflettere sulla “rappresentanza” e in generale sul “ruolo” dell’Associazione.

Sarà questa l’occasione anche per avviare un confronto con altre Confartigianato per capire come, all’interno del nostro Sistema, ci possano essere diverse modalità di interpretare l’associazionismo.