1 dicembre 2010

Decreto Flussi Immigrazione 2011

In vista del nuovo Decreto Flussi Immigrazione, che permetterà l”ingresso di oltre 98.000 lavoratori extracomunitari, tra cui 30.000 colf e badanti, è stato organizzato un servizio di predisposizione delle  domande che dovranno essere trasmesse in via telematica al Ministero (Click Day), grazie al supporto di Isa Carpi e del Patronato.

Le prenotazioni saranno gestite dall’Uffiicio del Patronato,  chiunque sia interessato può telefonare al n. 051/4222150 per fissare un appuntamento

Nel volantino sono indicati tutti i documenti che devono essere allegati alla domanda e necessariamente portati in sede di appuntamento.

Dati i tempi ristretti le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 28 gennaio p.v.

Nel volantino è prevista anche la possibilità di recarsi presso gli Uffici per informazioni, qualora non fosse presente un collega del Patronato vi chiediamo la cortesia di telefonare direttamente al numero telefonico indicato n. 051/4222150 per fissare un appuntamento all”azienda.

Gli Uffici in cui verranno fissati gli incontri per le domande sono: Porretta, Castiglione, Via Papini, Via Majorana, Via Reggio Emilia, Budrio, Casalecchio, Pieve di Cento.

Il costo della pratica sarà di € 140,00 +IVA per i soci e di € 180,00 + IVA per i non soci.

Per ogni informazione potete contattare Isa Carpi al n. 051/4222150

Guarda il Volantino