16 dicembre 2007

Crescono le persone, cresce l’impresa

Il FONDARTIGIANATO SEMPRE PIU ‘ VICINO ALLE PICCOLE IMPRESE

PROGETTI FORMATIVI GRATUITI

Il Fondartigianato ha pubblicato nel mese di ottobre diversi bandi programmando scadenze per tutto l’anno 2008 la prima delle quali è il 31 gennaio 2008. Le aziende interessate a presentare progetti formativi per questa scadenza possono contattarci per avere informazioni.
Il Fondo sta lavorando per mettere altre risorse a disposizione della formazione dei dipendenti delle imprese di piccolissime dimensioni. Il fondo interverrà, per esempio, nel momento in cui le imprese che acquistano macchinari dovranno formare gli operatori al fine di garantire i risultati di produzione desiderati e quindi si potranno presentare progetti che riguardano la formazione di questi lavoratori. Altra iniziativa possibile è la presentazione di progetti per i propri dipendenti che prenderanno parte a work shop o a dimostrazioni, da parte di imprese che partecipano a fiere o manifestazioni di settore.
Il Servizio Formazione di Confartigianato Federimprese di Bologna si occupa pertanto di organizzare e realizzare progetti formativi personalizzati più coerenti con le reali necessità delle imprese e più vicini alle esigenze dei lavoratori in termini di tempi e di programmi.
Vi invitiamo pertanto a contattarci per avere informazioni in merito alle opportunità di formazione gratuita che vi possiamo offrire.

Per informazioni:
Ufficio Formazione,
Patrizia Lelli, Tel. 0514172377
p.lelli@confartigianatobologna.it

Vai alla Formazione

Tutte le notizie a proposito di Formazione