20 Dicembre 2004

CORSO DI FORMAZIONE IN GESTIONE D’IMPRESA E QUALITA’

Le organizzazioni aziendali, in quanto entità inserite all’interno di mercati in evoluzione sempre più veloce e ormai globalizzati, hanno l’esigenza concreta di “continuare ad apprendere”.

Bisogna investire nella crescita delle risorse umane che sono il fattore competitivo in grado di far sopravvivere e sviluppare le aziende in futuro.

Si è, quindi, pensato di proporre il primo Corso di Formazione in Gestione d’Impresa e Qualità, un corso di formazione realizzato con sistemi modulari per meglio incontrare le necessità aziendali.
La decisione di perseguire questa nuova esperienza e nata per:
• Creare un’occasione d’incontro e scambio di conoscenze ed esperienze tra i partecipanti, ponendoli di fronte ad un coinvolgimento ed a un apprendimento inconsueto e sfidante.
• Ingaggiare anche chi ha già un trascorso formativo proponendo un tema stimolante ed un approccio completamente innovativo.
• Fornire a tutti i partecipanti un’occasione per riflettere e migliorare sui livelli di comunicazione che si attivano in uno scambio relazionale.
• Approfondire temi di attualità aziendale che troppo spesso vengono oscurati dalle necessità di produzione.
Il momento formativo avrà inizio a metà febbraio 2005 e si snoderà su 10 incontri da 3 ore ciascuno (19.00 – 22.00 oppure 20.00 – 23.00) e avrà come sede la sala riunioni di Confartigianato Federimprese Bologna, Via Papini 18, 40129 Bologna.
La cadenza sarà di 1 volta alla settimana. prima dell’inizio del corso sarà richiesto agli interessati quale per loro è il periodo migliore (in quanto abbiamo avuto suggerimenti sullo svolgimento il sabato mattina).

Scarica l’elenco delle materie e il coupon di preadesione da inviare entro il 30 gennaio 2005.

Per informazioni: Ufficio Sindacale – Via Papini, 18 – Bologna