Vendita Auto

Grazie alla convenzione stipulata tra ConfartigianatoVolkswagen Veicoli Commerciali gli associati di Confartigianato Bologna possono acquistare i veicoli della gamma Caddy, Transporter, Caravelle, Multivan, Crafter e Amarok a condizioni vantaggiose.
Ampio volume di carico, massima flessibilità, trazione integrale 4Motion e cambio automatico DSG disponibile su tutta la gamma e infinite soluzioni per il trasporto professionale: Volkswagen Veicoli Commerciali propone queste caratteristiche per veicoli studiati per adattarsi alle esigenze di tutti gli imprenditori.

Le Imprese associate a Confartigianato Bologna possono godere di sconti e vantaggi sui prezzi di listino dei Veicoli Commerciali che variano a  seconda del modello.

Per poter usufruire dei vantaggi della convenzione
L’impresa associata, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Volkswagen copia della tessera associativa 2017 oppure una dichiarazione, rilasciata su carta intestata dell’Associazione, comprovante la regolare situazione associativa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Ufficio convenzioni Confartigianato
Email: comunicazione@confartigianatobologna.it