Trasporti

ALITALIA

Grazie alla convenzione siglata tra Alitalia e Confartigianato Imprese, le aziende associate hanno la possibilità di beneficiare di esclusive condizioni economiche per poter viaggiare sui voli nazionali di Alitalia a prezzi competitivi e con grande flessibiltà.

Opportunità offerte in convenzione:

  • Possibilità di acquistare il nuovo Carnet Italia offerto in due tipologie:
    • da 6 biglietti di sola andata, validi per viaggiare nei 6 mesi successivi alla data di acquisto del carnet, al prezzo di 109,00 Euro l’uno, tutto incluso;
    • da 12 biglietti di sola andata, validi per viaggiare nei 12 mesi successivi all’acquisto, al prezzo di 99,00 Euro, tutto incluso.
  • Le imprese iscritte alla Confartigianato possono, inoltre, beneficiare di importanti sconti applicati alla tariffa pubblica base in vigore al momento dell’emissione del biglietto.

CATHAY PACIFIC

La Cathay Pacific è una compagnia aerea asiatica con sede ad Hong Kong, considerata una delle migliori compagnie aeree al mondo. Con una flotta composta da 126 aerei, la Cathay Pacific raggiunge 117 destinazioni in 36 Paesi e collega l’Italia alla Cina con ben 11 voli settimanali (giornaliero da Roma e 4 volte a settimana da Milano Malpensa), cui si aggiungono 6 voli cargo sempre da Milano Malpensa. Grazie a Cathay Pacific raggiungere l’Estremo Oriente o l’Australia non è più un problema.

Opportunità offerte in convenzione:

Con la convenzione tra Cathay Pacific e Confartigianato viaggiare in Oriente ora è più conveniente. Scopri la convenzione ed usufruisci degli sconti!

ITALO
Confartigianato Imprese e Italo hanno stipulato un accordo che offre la possibilità alle aziende di viaggiare in treno a condizioni di particolare favore.

Opportunità offerte in convenzione:

Agli associati è riconosciuto un importante sconto sui biglietti ferroviari  calcolato sulle tariffe Base ed Economy e per tutti gli ambienti Smart, Prima e Club.

TRENITALIA

Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato un accordo che offre la possibilità, per le aziende associate, di viaggiare a condizioni di particolare favore.

Opportunità offerte in convenzione:

Viene riconosciuto uno sconto sui biglietti ferroviari TRENITALIA calcolato sulla tariffa base, a seconda della classe di prenotazione e applicato su tutti i treni della media e lunga percorrenza ad esclusione dei  treni regionali, servizi cuccette, VL ed Excelsior.