Teatri

TEATRO ARENA DEL SOLE

Via Indipendenza, 44 – Bologna

www.arenadelsole.it – Tel. 0512910910

Il teatro storico Arena del Sole è stato inaugurato nell’Ottocento. Nel 1986 ha avuto inizio la radicale ristrutturazione che lo ha portato a nuova vita sotto la direzione di Nuova Scena – Teatro Stabile di Bologna. In cartellone propone non solo gli spettacoli di tipo tradizionale ma anche Matinée per le scuole, laboratori teatrali e durante il periodo estivo, rappresentazioni all’aperto, all’interno del Chiostro dell’Arena.

Opportunità offerte in convenzione

Sconto riservati su abbonamenti e biglietti.

Servizio personalizzato di prenotazione del biglietto.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Biglietteria:

Tel. 0512910910 – e.dogliotti@arenadelsole.it


TEATRO AUDITORIUM MANZONI

Via de’ Monari, 1/2 – Bologna

www.auditoriumanzoni.it

Tel. 0512960864

Fin dall’epoca di costruzione, agli inizi degli anni Trenta, il Cinema Teatro Manzoni rappresentava una struttura d’avanguardia, la location ideale per ospitare sia eventi cinematografici che teatrali.

A tutt’oggi è un auditorium di riferimento per le manifestazioni teatrali, gli eventi congressuali e la musica sinfonica. La stagione dell’Auditorium Manzoni offre un’ampia proposta di concerti, balletti classici e musica jazz.

Opportunità offerte in convenzione

Scontistiche personalizzate sui biglietti singoli escluse le balconate e alcuni spettacoli fuori convenzione.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Biglietteria:

Tel: 0512960864 – info@auditoriumanzoni.it

TEATRO DELLE CELEBRAZIONI

Via Saragozza, 234 – Bologna
www.teatrocelebrazioni.it
Tel.0516153370
Il Teatro delle Celebrazioni di Bologna ha ripreso la sua attività a partire dal 1997, dopo oltre un decennio di chiusura.
Attualmente il teatro è diretto da una società che cura la gestione di altri importanti teatri italiani, come il Sistina di Roma e lo Smeraldo di Milano.
Musical, cabaret e rappresentazioni drammatiche costituiscono i piatti forti della programmazione del Teatro delle Celebrazioni di Bologna che ha un cartellone vario con proposte per soddisfare tutti i gusti!
Opportunità offerte in convenzione
Gli associati usufruiscono delle condizioni scontate della cosiddetta tariffa ridotto sul prezzo dei biglietti e degli abbonamenti.Tale tariffa viene applicata dietro presentazione della tessera Confartigianato, al momento dell’acquisto di abbonamenti e biglietti.
Ogni tessera dà diritto all’acquisto di un solo abbonamento/biglietto.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Biglietteria
BIGLIETTERIA   Tel. 051.6153370 – biglietteria@teatrocelebrazioni.it


TEATRO DUSE

Via Cartoleria, 42 Bologna

www.teatrodusebologna.it

Tel 051231836

Il Teatro Duse è tra i più antichi edifici di Bologna, dedicato a manifestazioni teatrali e spettacoli sin dalla metà del XVII secolo. Sul suo palcoscenico si sono esibiti prestigiosi attori e grandi atrrici come Adelaide Ristori e Sarah Bernhardt. Eleonora Duse, già all’età di 7 anni sul palco di via Cartoleria, era stata Cosetta ne “I Miserabili” di Victor Hugo e a lei dal 1898 è stato intitolato il teatro.

Gestito per 37 anni dall’Ente Teatrale Italiano, dal 2014 il Teatro Duse, grazie alla sinergia di sei imprenditori che da anni operano nel panorama teatrale italiano, continua ad ospitare spettacoli di qualità.

Opportunità offerte in convenzioni

Sconto sul prezzo di abbonamenti e biglietti per gli spettacoli del Teatro Duse (tariffa MINI).

La riduzione è valida per tutti gli spettacoli in cartellone per tutti i giorni di rappresentazione della stagione 2013-2014, ad esclusione degli spettacoli non organizzati dal Teatro Duse

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Biglietteria:

Tel: 051231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it
 

TEATRO EUROPAUDITORIUM:

P.zza Costituzione, 4 – Bologna

www.teatroeuropa.it

Tel. 051372540

Il Teatro Europa Auditorium con le sue 1.348 poltrone disposte ad anfiteatro, dotate di ottima visibilità e comodità, è il più grande teatro dell’Emilia Romagna.

Situato all’interno del Palazzo della Cultura e Congressi di Bologna, è uno dei pochi esempi di architettura moderna dedicati alle manifestazioni teatrali e musicali di qualità. Le proposte della stagione teatrale spaziano dalla danza alla prosa, oltre a concerti, musical, balletto e cabaret.

Opportunità offerte in convenzione:

Gli associati possono usufuire di una riduzione del 10% sul prezzo intero degli abbonamenti Smile, Special, Cool, Happy e Love.

Per l’acquisto dei singoli biglietti è previsto uno sconto sul prezzo intero che varia dal  10% al 15% a seconda dello spettacolo (il prezzo riservato è indicato sul sito del teatro sotto la dicitura “RIDOTTO”).

Sono esclusi dalla promozione gli eventi che non riportano la dicitura RIDOTTO all’interno della tabella prezzi.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Biglietteria:

Tel: 051/372540 – info@teatroeuropa.it