5 Maggio 2010

Convegno sul CLS

“NORME TECNICHE SUL CLS E SCENARI FUTURI”
I vantaggi della nuova Convenzione CONFEDIM e le Norme tecniche per le Costruzioni

L’incontro si terrà il giorno Mercoledì 19 Maggio presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese in via Papini, 18.

le Norme Tecniche per le costruzioni (NTC), emanate con DM del 14 gennaio 2008, definiscono le specifiche tecniche del materiale utilizzato e i differenti compiti e doveri del progettista, delle imprese utilizzatrici, del direttore dei lavori e del produttore di calcestruzzo coinvolti nelle edificazioni.
Confartigianato, in collaborazione con Confedim ed il Consorzio Cave di Bologna per illustrare le differenti responsabilità degli operatori coinvolti nella filiera delle costruzioni e per presentare gli interessanti vantaggi riservati alle imprese per l’acquisto del calcestruzzo e degli inerti, è lieta di invitare tutti gli associati all’incontro.

Programma dell’evento:
Saluto e Introduzione
Arturo Tucci –
Presidente Confedim
La Nuova Convenzione Confedim – Consorzio Cave Bologna
Carlo Viani –
Responsabile Commerciale Consorzio Cave Bologna
Norme tecniche sul CLS e futuri sviluppi
Ing. Michele Alberghini –
Responsabile di Prodotto Consorzio Cave Bologna
Sarà poi possibile confrontarsi sulle tematiche proposte con i consulenti presenti, attraverso un dibattito pubblico.

Al termine dell’incontro sarà offerto un buffet

Al fine di garantire la migliore organizzazione, dato il numero limitato di posti, chiunque sia interessato a partecipare è invitato a confermare la sua partecipazione entro il 17 Maggio utilizzando il modulo di adesione allegato, inviandolo via fax allo 0516380168 oppure a contattando l’indirizzo e-mail eventi@confartigianatobologna.it

Scarica il modulo di adesione all’evento

Tutte le notizie a proposito della nostra Associazione