17 Maggio 2011

Convegno Impiantisti Termoidraulici

La Confartigianato Imprese di Bologna si sta avviando a celebrare il 15° Congresso Provinciale, i cui lavori termineranno nel prossimo mese di Giugno.
Il Congresso vuole essere per tutti noi un’occasione per rafforzare i rapporti con i nostri soci e avviare un percorso di confronto con i rappresentanti più autorevoli a livello nazionale delle categorie maggiormente rappresentative all’interno della nostra Associazione.

Vogliamo portare avanti un nuovo modello associativo che non si limiti a gestire gli interessi e i problemi delle imprese tutti allo stesso modo, ma che offra ad ogni impresa la soluzione più consona alla sua realtà e ai suoi bisogni, consapevoli che le necessità delle categorie sono molto differenti le une dalle altre.

In quest’ottica abbiamo organizzato un incontro rivolto alla categoria degli impiantisti termoidraulici con la presenza del Presidente Nazionale Gianni Barzaghi e del Segretario Raffaele Cerminara che ci fornirà una importante testimonianza del lavoro svolto a livello nazionale per la categoria, illustrando le problematiche e gli scenari futuri del settore.

Sarà inoltre l’occasione per parlare in modo più approfondito dei seguenti argomenti:

• Iniziative promosse a livello nazionale da Confartigianato Impianti
  • Fonti rinnovabili: aggiornamenti normativi, prossimi sviluppi e azioni promosse da Confartigianato
  • Presentazione del CURIT: iniziativa promossa in Lombardia per la creazione di un Catasto Unico Regionale degli Impianti Termici

Mercoledì 18 Maggio 2011 alle ore 18.00
presso
Confartigianato Imprese di Bologna, via Papini 18

La Vostra partecipazione è un’opportunità per  testimoniare la coesione delle imprese del settore e il peso della categoria all’interno della Confartigianato Imprese di Bologna.

Le chiediamo quindi di inviare il modulo di adesione in allegato per gestire al meglio la serata.