20 Maggio 2011

Convegno Edili

La Confartigianato Imprese di Bologna si sta avviando a celebrare il 15° Congresso Provinciale, i cui lavori termineranno nel prossimo mese di Giugno.
Il Congresso vuole essere per tutti noi un’occasione per rafforzare i rapporti con i nostri soci e avviare un percorso di confronto con i rappresentanti più autorevoli a livello nazionale delle categorie maggiormente rappresentative all’interno della nostra Associazione.

Vogliamo portare avanti un nuovo modello associativo che non si limiti a gestire gli interessi e i problemi delle imprese tutti allo stesso modo, ma che offra ad ogni impresa la soluzione più consona alla sua realtà e ai suoi bisogni, consapevoli che le necessità delle categorie sono molto differenti le une dalle altre.

In quest’ottica abbiamo organizzato un incontro rivolto alla categoria degli Edili e affini con la presenza del Presidente Nazionale Arnaldo Radaelli e del Segretario Stefano Bastianoni che ci forniranno una importante testimonianza del lavoro svolto a livello nazionale per la categoria, illustrando le problematiche e gli scenari futuri del settore.

Sarà inoltre l’occasione per parlare in modo più approfondito dei seguenti argomenti:

• DDL per la disciplina dell’attività di costruttore
  • Nuovo Piano Casa
  • Nuova normativa sulla semplificazione appalti

Martedì 24 Maggio 2011 alle ore 18.00
presso
Confartigianato Imprese di Bologna, via Papini 18

La Vostra partecipazione è un’opportunità per testimoniare la coesione delle imprese del settore e il peso della categoria all’interno della Confartigianato Imprese di Bologna.

Le chiediamo quindi di inviare il modulo di adesione in allegato per gestire al meglio la serata.