28 Aprile 2011

Convegno Autotrasportatori Merci c/to Terzi

La Confartigianato Imprese di Bologna si sta avviando a celebrare il 15° Congresso Provinciale, i cui lavori termineranno nel prossimo mese di Giugno.
Il Congresso vuole essere per tutti noi un’occasione per rafforzare i rapporti con i nostri soci e avviare un percorso di confronto con i rappresentanti più autorevoli a livello nazionale delle categorie maggiormente rappresentative all’interno della nostra Associazione.

Vogliamo portare avanti un nuovo modello associativo che non si limiti a gestire gli interessi e i problemi delle imprese tutti allo stesso modo, ma che offra ad ogni impresa la soluzione più consona alla sua realtà e ai suoi bisogni, consapevoli che le necessità delle categorie sono molto differenti le une dalle altre.

In quest’ottica abbiamo organizzato un incontro rivolto alla categoria dell’Autotrasporto Merci c/to Terzi con la presenza del VicePresidente Nazionale Amedeo Genedani e del Segretario Regionale Sergio Soffiatti che ci fornirà un’importante testimonianza del lavoro svolto a livello nazionale per la categoria, illustrando le problematiche e gli scenari futuri del settore.

Sarà inoltre l’occasione per parlare in modo più approfondito dei seguenti argomenti:

• Il Codice della Strada: regime sanzionatorio per le infrazioni alla guida relative aI settore dell’autotrasporto
  • Tempi di guida e di riposo

Martedì 3 Maggio 2011 ore 20,30

presso
Confartigianato Imprese di Bologna, via Papini 18

La Vostra partecipazione è un’opportunità per testimoniare la coesione delle imprese del settore e il peso della categoria all’interno della Confartigianato Imprese di Bologna.

Le chiediamo quindi di inviare il modulo di adesione in allegato per gestire al meglio la serata.