Rinnovato il Consiglio Direttivo della Confartigianato di Bologna l’Associazione delle Piccole Medie Imprese dell’area bolognese.
Il nuovo Presidente Marco Franco, coadiuvato dai Vicepresidenti Bruno Bernardi e Silvia Formica, sostituisce alla guida dell’Associazione Gianluca Muratori, riconfermato il Segretario Giuseppe Cremonesi.
Il nuovo Presidente e i suoi collaboratori sono stati presentati durante l’Assemblea pubblica di Confartigianato che si è tenuta lo scorso il 13 giugno alle ore 18.00 a Bologna in via Papini 18, alla presenza dell’Arcivescovo Zuppi e del Sindaco Virginio Merola.
L’incontro si è aperto con il caloroso saluto del Presidente uscente Muratori che così ha descritto la sua lunga presidenza “Sono diventato Presidente di Confartigianato a 38 anni e ho vissuto fasi entusiasmanti alternate a momenti di grande difficoltà. Ho scoperto e fatto mie le passioni, le difficoltà e la tenacia di tante persone ed artigiani che mi accompagneranno per tutta la vita. C’è ancora molto da fare e sono certo che il Nuovo Presidente Marco Franco coadiuvato dai due Vicepresidenti, accompagnati dall’esperienza del Segretario Cremonesi, sapranno guidare la nostra Associazione nel modo migliore per superare e vincere le nuove sfide che si presenteranno ”.