27 Settembre 2006

Bologna Raticosa, la cronoscalata

Anche quest’anno, per la terza volta, la nostra Associazione partecipa con il proprio patrocinio alla Bologna-Raticosa, tradizionale appuntamento per gli appassionati di motori della nostra città.

La gara di velocità in salita per auto storiche, organizzata da Francesco Amante e Finalma in collaborazione con Scuderia Bologna, si svolge il 7 e l’8 ottobre, con testimonial Clay Regazzoni e assegnazione del Trofeo Cesare Perdisa.

Confartigianato Federimprese di Bologna supporta questa manifestazione nell’ambito delle proprie attività finalizzate alla promozione del territorio bolognese e allo sviluppo delle imprese legate alla meccanica motoristica. Tra queste ultime è da segnalare il sito www.carrozzieribologna.it il portale delle carrozzerie della provincia di bologna.

Per informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione www.velocitaraticosa.it , oppure contattare la nostra sede provinciale della nostra Associazione, Ilaria Bellini, i.bellini@confartigianatobologna.it