21 Dicembre 2004

AUTOTRASPORTATORI – QUOTE PER IL 2005

La Gazzetta Ufficiale del 29 ottobre c.a. ha pubblicato la deliberazione del Comitato Centrale dell’Autotrasporto che fissa la misura delle quote da versare da parte degli autotrasportatori in rapporto al numero, al tipo ed alla portata dei veicoli per sopperire alle spese di funzionamento dei comitati centrali e provinciali dell’albo.
Le imprese iscritte all’Albo alla data del 31 dicembre 2004 debbono corrispondere, entro la stessa data, tale quota sul conto corrente n.34171009 intestato al Comitato centrale per l’Albo nazionale delle persone fisiche e giuridiche che esercitano l’autotrasporto di cose per conto di terzi.

Per ogni informazione dettagliata sull’argomento potete rivolgervi al vostro Ufficio di riferimento di Confartigianato Federimprese di Bologna.