25 Maggio 2011

Autopromotec 2011

Anche Confartigianato parteciperà a  AUTOPROMOTEC – 24° Biennale internazionale delle attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico www.autopromotec.it che si terrà dal 25 al 29 maggio 2011 presso la Fiera di BOLOGNA.

Come è noto, la fiera costituisce una importante vetrina con la quale far conoscere e promuovere le novità e attività nel settore della autoriparazione.

Confartigianato AUTORIPARAZIONE vuole, quindi, offrire al sistema associativo e ai propri associati un’occasione per essere presenti a questo importante evento attraverso varie iniziative:

1. Stand istituzionale da mercoledì 25 maggio a domenica 29 maggio 2011. La presenza dell’associazione è organizzata in uno stand istituzionale (PAD. 21 STAND B 91).(Planimetria in allegato)

2. Convegno unitario sul nuovo protocollo di comunicazione MCTCnet2 previsto per mercoledì 25 maggio alle ore 15.00 presso la sala Sinfonia, fianco Pad. 36 ingresso Michelino

3. Presentazione “Progetto Formula Sicura” prevista per giovedì 26 maggio alle ore 15.00 presso la sala Madrigale, fianco Pad. 36 ingresso Michelino. Nell’ambito di quest’ultima iniziativa presenteremo anche i dati dell’edizione 2011 delle “100 Piazze”.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’evento offre certamente un certo grado di visibilità istituzionale ma anche di mercato e dà ricadute anche sul piano dell’aggiornamento professionale sulle tematiche proprie del settore, nonché la possibilità di intrecciare nuovi rapporti commerciali. Per tali motivi, invitiamo le Organizzazioni confederate di darne ampia diffusione tra i propri associati.

COSTI DI PARTECIPAZIONE

Partecipazione ai convegni: gratuito
Ingresso alla fiera: gratuito. Cliccando sul link dell’e-card allegata e compilando i campi, il visitatore interessato riceve automaticamente per posta elettronica un biglietto gratuito che può stampare e consente di entrare senza fare la fila alle biglietterie.