5 Aprile 2011

Artigiani Rosso Blu

Di fronte alle gravi difficoltà che hanno colpito la società “Bologna Football Club 1909 Spa”, Confartigianato Imprese Bologna ha deciso di aderire ad un progetto assolutamente innovativo e ambizioso, frutto di una visione che vede il “Bologna Calcio”, non solo come una semplice squadra, ma come patrimonio essenziale, anima di un’intera città.

L’obiettivo di questo progetto, sarà quindi quello di rilanciare il Bologna F.C., una squadra che non è solo tra i club più titolati del Paese, avendo vinto ben 7 titoli di Campione d’Italia, ma è motivo di vanto e prestigio per tutti noi. Ecco perché il contributo del mondo degli Artigiani, piccoli e grandi protagonisti del tessuto industriale di Bologna, è fondamentale.

Come aderire all’iniziativa

Aderire a questa iniziativa è semplicissimo, basta versare una quota minima di 200,00 euro, iscrivendosi in qualità di persona fisica o persona giuridica. Possono associarsi:  artigiani, piccole imprese, dipendenti e collaboratori di quest’ultime.

Come effettuare il versamento

• Direttamente presso una delle filiali della Banca di Bologna, in contanti o con assegno bancario intestato a: Associazione Artigiani RossoBlu
  • Con un bonifico al conto dell’Associazione Artigiani RossoBlu indicando sempre, oltre all’ordinante, il codice fiscale.
    Beneficiario:  Associazione Artigiani Rosso Blu  IBAN: IT 80 G 08883 02401 CC0160030000

Come iscriversi

Per iscriversi è sufficiente presentarsi presso qualsiasi filiale della Banca di Bologna muniti di:

• copia del versamento della quota
  • un documento d’identità valido e fornire i dati anagrafici richiesti nel modulo d’iscrizione

Se Il versamento è stato effettuato direttamente presso uno sportello della Banca di Bologna:  sarà direttamente l’Istituto a completare l’iscrizione

Se Il versamento è stato effettuato con bonifico da un’altra banca: è sufficiente recarsi ad una delle filiali della Banca di Bologna per effettuare l’iscrizione all’associazione “Artigiani RossoBlu”

Vantaggi per chi si associa

Per tutti coloro che aderiranno al progetto “Artigiani RossoBlu” saranno previsti sconti e trattamenti speciali:

• Tessera dell’Associazione
  • Pagina web dedicata sul sito ufficiale del BFC
  • Nome dell’associato nella pagina web dedicata
  • Nome dell’associato e attività sul volume “Cuore Rossoblu”
  • Sconto del 10% Merchandising Bologna Football Club 1909
  • Pergamena di Socio Fondatore
  • Adesivo per targa auto
  • Diritto di utilizzo del Logo Ufficiale “Artigiani Rossoblù”
  • Diritto di utilizzo del Logo Ufficiale “Commercianti Rossoblù” per tutte le attività promo-pubblicitarie e commerciali
  • Sconto 10% – Abbonamento Tribune (no Platino e Gold )
  • Sconto 10% – Abbonamento Distinti
  • Sconto 10% – Abbonamento Curve

“Artigiani Rosso-Blu”: un’ iniziativa originale dedicata a tutti quelli che sono orgogliosi dei colori Rosso-Blu e della città di Bologna.

Coloro che hanno sovvenzionato il Bologna Calcio, attraverso il pagamento delle quote di adesione alla Associazione Artigiani RossoBlu, hanno ricevuto, via posta, la tessera associativa.

Con questa alla mano, o in mancanza, con l’attestazione del versameneto eseguito, dovranno presentarsi presso i locali del Bologna Calcio, in via Casteldebole, 10 dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 13 per ritirare i gadget previsti dall’accordo.

Per chi non avesse ricevuto la tessera,  mandando una mail all’indirizzo ” marketing@bolognafc.it ” completa dei dati anagrafici e degli estremi della ricevuta di versamento,  o telefonando al numero 051 61 11 111 Ref.te Sig.ra Simona,  ne potra’ chiedere il recapito a domicilio.