3 marzo 2009

Aggiornamento informatico per le Imprese

Il mercato attuale richiede alle aziende ed al personale un aggiornamento costante e continuo soprattutto per quanto riguarda le risorse informatiche.
L’impresa moderna deve dotarsi di strumenti informatici efficienti ma ancor più di personale formato all’utilizzo di questi. Non è più sufficiente una formazione limitata al primo approccio coi sistemi informatici aziendali, il personale per essere competitivo e professionale deve seguire un continuo aggiornamento.

Confartigianato, tenuto conto di questo, ha attivato una collaborazione con la Rete Informatici Castiglionesi, un gruppo di professionisti specializzati nei diversi aspetti del settore informatico ed è lieta di proporre un incontro dal titolo

Nuovi percorsi di informatica
Giovedì 19 Marzo dalle ore 20.30
presso la Sede di Confartigianato di Castiglione dei Pepoli, in via Toscana 2

L’incontro sarà l’occasione per ascoltare le esigenze delle imprese e proporre soluzioni vantaggiose.

Per garantire la migliore organizzazione, dato il numero limitato di posti, preghiamo di darci conferma della sua adesione entro il 12 marzo contattando Elena Trabucchi al numero 0514172397, via mail all’indirizzo e.trabucchi@confartigianatobologna.it o spedendo via fax allo 051326006 il modulo di adesione compilato.

Scarica il modulo di adesione.

Per informazioni:
Ufficio Formazione,
Patrizia Lelli, Tel. 0514172377
p.lelli@confartigianatobologna.it

Vai alla Formazione

Tutte le notizie a proposito di Formazione