12 Settembre 2007

Aderisci alla Guida Casa

AGLI ASSOCIATI DEI SETTORI IMPIANTISTICA, EDILIZIA E AFFINI: E’ ANCORA POSSIBILE ADERIRE ALLA “GUIDA CASA”

Ricordiamo agli Associati che la Confartigianato Federimprese con il contributo della Camera di Commercio e con la collaborazione dell’Unione Piccoli Proprietari Immobiliari, sta realizzando una pubblicazione rivolta ai proprietari di abitazioni, attraverso la quale le Aziende Associate dei settori Impiantistica, Edilizia e Affini possono promuovere la propria attività.

La pubblicazione è una vera e propria “Guida al Sistema Casa” realizzata direttamente dalla nostra Associazione e tratta principalmente i seguenti temi: trasparenza, sicurezza, rinnovamento tecnologico, tutela ambientale, rapporto tra Consumatori ed Imprese nella gestione delle abitazioni. La Guida sarà, sarà stampata in 12.000 copie, e verrà distribuita agli oltre 10.000 proprietari di immobili iscritti all’UPPI nella provincia di Bologna.

Le Imprese che aderiscono si impegnano a garantire il rispetto di specifiche norme di correttezza e trasparenza nei confronti dei committenti. Le Imprese Associate hanno l’opportunità di essere presenti sulla “Guida al Sistema Casa” a costi molto contenuti. Inoltre verrà applicato uno sconto extra del 15%se l’Associato ha aderito anche al “Progetto Visibilità 2007” (Agenda, Guida Convenzioni, Sito Confartigianato).

Pertanto, data l’importanza dell’iniziativa, invitiamo gli associati interessati a contattarci. La scadenza per l’adesione è lunedì 17.