torna alle news
29 Ottobre 2008

40° Anniversario G.R. Impolveratori

EIMA INTERNATIONAL 2008 coinciderà con la celebrazione dei 40 anni di storia della G.R. GAMBERINI, Azienda bolognese costruttrice di macchine per la protezione delle piante e delle colture, presente alla manifestazione sin dalla sua prima edizione.

Non è facile ricordare le tante soddisfazioni, i successi, le costruttive esperienze, ma anche le fatiche, le ansie, ed i momenti non semplici di così tanti anni di attività. Sicuramente più immediato è il ringraziamento ai tanti dipendenti, collaboratori e partner, di ieri e di oggi, che hanno contribuito e contribuiscono tuttora in maniera determinante al successo dell’Azienda, con un pensiero affettuoso a chi non c’è più.

Nei giorni della fiera, al Padiglione 26 stand B13, lo staff commerciale, l’Amministratore Dott. Luca Gamberini ed il padre Remo, incontreranno i Concessionari italiani ed esteri per festeggiare questo importante traguardo, e per ricominciare proprio da loro e con loro la strada che porterà verso altre importanti soddisfazioni.

Una novità fra le tante esposte in fiera, sarà l’edizione limitata “L40 Gold Edition”, atomizzatore carrellato da 1000 litri, prodotto in sole 100 unità numerate con caratteristiche al top della gamma (i.e. serbatoio in vetroresina con lavacircuito, pompa e comando in ottone, omologazione stradale a pieno carico, …), che verranno vendute accompagnate da un certificato celebrativo ed un simpatico gadget.

La vasta gamma di impolveratrici pneumatiche, nebulizzatori a basso volume per vigneto, atomizzatori per frutteto ed impianti diserbo, completeranno l’esposizione, con particolare menzione al “Revolution” che uniforma la gamma delle irroratrici portate con serbatoio e telaio realizzati sfruttando l’applicazione delle ultime e più avanzate tecnologie manifatturiere.

Per l’occasione, anche il sito internet www.impolveratori.it è stato sottoposto ad una importante ristrutturazione, ed è ora più facilmente navigabile e ricco di contenuti, primo passo verso un ulteriore coinvolgimento della rete commerciale attraverso l’implementazione della gestione ordini telematica e dell’e-commerce.

G.R. GAMBERINI SRL
Via Pederzana 9 – Villanova – 40055 Castenaso (Bologna) ITALY
Telefono : +39 051 6053121 Telefax : +39 051 6053234