Archivi del giorno: 8 maggio 2019

CONFARTIGIANATO: EVENTO 14 MAGGIO ore 18.30 – PICCOLE MEDIE IMPRESE e SOCIAL MEDIA MARKETING

immagine evento Le piccole medie imprese spesso hanno ancora difficoltà ad avvicinarsi al marketing digitale.
Spesso si sente dire “Siamo piccoli quindi non possiamo”, ma chi lo dice?
In realtà il marketing digitale è molto flessibile e permette di trovare le giusta soluzione su misura per la propria azienda.
Inoltre, la piccola impresa, tramite gli strumenti digitali, può trovare la modalità migliore per esprimere la propria unicità e per raccontarla ad un pubblico sempre più connesso e scelto sulla base delle proprie esigenze.
Facebook, Instagram, LinkedIn, campagne di Digital Marketing sono alla portata di tutti ma è importante scegliere le giuste strategie e i giusti strumenti.
Durante l’incontro parleremo di:
  • Elementi essenziali per redigere un piano di Digital Marketing con piccoli budget in funzione della presenza online dell’attività e degli obiettivi
  • Come creare una campagna su Google Adwords e testare lo strumento per il proprio business
Per motivi organizzativi si richiede conferma di partecipazione da inviarsi alla Segreteria organizzativa entro lunedì 13 maggio: mail – eventi@confartigianatobologna.it. tel: 051405812.