29 giugno 2011

Valore Tricolore

La mostra intende dare omaggio allo stile, all’artigianalità, alla creatività e alla tecnologia, espresse dalle aziende italiane.

Programma:

• ore 09,00: Omaggio alla Bandiera italiana in occasione del 150° dell’Unità d’Italia con Cerimonia solenne alla presenza delle Autorità e delle Forze dell’Ordine di istanza sul nostro territorio, accompagnata dal “Corpo Bandistico di Pian del Voglio”

• ore 9,30: Apertura della Mostra "RacingTIME": esposizione tematica di alta orologeria legata al mondo dei motorismo sportivo. Mostra delle idee di un giovane car-designer Davide Gennerini e infine ”Motoring Art" presso la sala dell’ex cinema parrocchiale.

Tutto il centro storico medievale restaurato di Pian del Voglio si trasformerà in uno straordinario Museo a cielo aperto, con esemplari di auto super prestazionali ed uniche, moto in edizione speciale, kart, Fuoristrada superlativi ed imbarcazioni da competizione, affiancate da altre eccellenze della produzione “tecno-artigianale” italiana.

Renderemo omaggio all’Italia e ciò che la rende così grande, ossia il Made in Italy.

Vi aspettiamo a Pian del Voglio (casello autostradale A1 con uscita omonima) per trascorrere insieme a noi una giornata davvero indimenticabile.

Scarica l’invito