26 novembre 2015

UNIONE RENO GALLIERA: QUESTIONARIO RIVOLTO ALLE AZIENDE

L’Unione Reno Galliera nasce dall’accordo tra otto Comuni della provincia di Bologna, il cui territorio, costeggiato dal fiume Reno, si estende a Nord del capoluogo, sviluppandosi verso Ferrara.

L’Unione Questionario Agenda Digitale – Imprese L’Agenda Digitale è .

L’Unione Reno Galliera ha deciso di adottare una propria Agenda Digitale, uno strumento di indirizzo per la definizione delle azioni nell’ambito delle tecnologie dell’informazione, con la quale si propone di:

• definire delle priorità strategiche dell’ente;
• realizzare processi di consultazione per coinvolgere i portatori di interesse del territorio e i cittadini;

Al fine di individuare le attività prioritarie da inserire nell’agenda, anche sulla base delle proposte delle imprese del territorio e dei cittadini, l’Unione propone un breve questionario.

Per compilare il questionario clicca sull’immagine:

questionario_online