11 novembre 2009

Tre miliardi per le imprese

Agevolare l’accesso al credito è una delle priorità per sostenere le aziende in questa fase particolarmente delicata per l’intero sistema produttivo. Confartigianato ha siglato un importante accordo con il gruppo Intesa Sanpaolo che offre alle imprese artigiane e alle piccole medie imprese l’opportunità di accedere al credito a condizioni particolarmente favorevoli, e inoltre consente di ottenere finanziamenti per la liquidità aziendale e consulenza per migliorare il merito di credito e quindi le condizioni praticate dalle banche. Per informare gli associati, Confartigianato ha organizzato un incontro di presentazione dell’accordo:

Tre miliardi di euro per l’artigianato e la piccola e media impresa
Il nuovo accordo Confartigianato Intesa Sanpaolo.

L’incontro si terrà il giorno Martedì 10 Novembre, alle ore 18.00 presso Confartigianato Imprese di Bologna in via Papini, 18

Saranno presenti:
Giuseppe Feliziani – Direttore Generale Carisbo
Claudio Ciavarella – Responsabile Relazioni Territoriali Carisbo
Gianluca Muratori – Presidente Confartigianato Imprese di Bologna

Al fine di garantire la migliore organizzazione, dato il numero limitato di posti, è necessario confermare la partecipazione entro il 6 novembre utilizzando il modulo di adesione allegato via fax allo 0516380168 oppure a contattando Elena Trabucchi al numero 0514172393 o via mail all’indirizzo e.trabucchi@confartigianatobologna.it

Scarica il modulo di adesione

Tutte le notizie a proposito della nostra Associazione

Vai a La nostra Associazione, i Servizi che Offre