torna alle news
15 dicembre 2006

Spazioluce a Fierarredo 2007

In occasione di FIERARREDO 2007 è prevista l’organizzazione dell’evento SPAZIOLUCE, Salone interamente dedicato all’illuminazione nell’arredo.

FIERARREDO, appuntamento d’eccellenza per l’universo casa, si ripropone per il 2007 con un’edizione rinforzata da eventi culturali e promozionali di altissimo livello tra cui spiccano MO(O)D’ABITARE nel cuore del Centro Servizi del Quartiere Fiera e l’importante evento SPAZIOLUCE nel padiglione 25 interamente ad esso dedicato. Per la prima volta il comparto dell’illuminazione sarà proposto con una presenza di prestigio nell’ambito della Fiera dell’arredamento più significativa del centro Italia .

Oltre 47.000 visitatori (tra professionisti e pubblico) hanno visitato e acquistato, nell’edizione del 2006, nel più grande negozio italiano allestito nella Fiera di Bologna. Il comparto dell’illuminazione quest’anno sarà la nuova presenza: valorizzato ed enfatizzato con un evento specifico quale SPAZIOLUCE in un padiglione dedicato. Il padiglione 25 è situato in posizione cardine nel percorso della manifestazione, nel cuore del lay-out espositivo, immediatamente adiacente al Centro Servizi e all’ingresso principale e sarà allestito con una propria immagine unitaria coinvolgente e di forte impatto emotivo.

L’organizzazione di SPAZIOLUCE è curata da sezioneaurea, diretta dall’arch.Franco Ficchì, che proviene da trentennale esperienza fieristica settoriale, e con il supporto tecnico/logistico di BolognaFiere. 

Nell’avviare il lavoro organizzativo dell’evento siamo lieti di contattare la vostra Azienda (che riteniamo possa ricavare un considerevole successo dalla manifestazione), alla quale praticheremo una tariffa promozionale particolare: sarà infatti applicato uno sconto del 20% sul costo base dell’area espositiva ed una particolare attenzione nella scelta della posizione. Tale condizione sarà praticata per la preiscrizione e vale per una settimana dalla data della presente. I vostri prodotti e   il vostro punto vendita. presentati nella giusta cornice, cattureranno il compratore.

Per informazioni:
Ilaria Bellini
i.bellini@confartigianatobologna.it

Tutte le notizie a proposito di Fiere ed Eventi Vari