torna alle news
22 luglio 2015

SOGGIORNO ALLE TERME DI ABANO CON ANAP BOLOGNA

LOGOCONF LOGOANAP

ANAP e Confartigianato Bologna e Imola organizzano un soggorno alle Terme di Abano presso Hotel Terme Vena d’Oro dal 28 settembre al 03 ottobre 2015.
LE TERMEAll’Hotel Vena d’Oro, immersi nel verde della natura, troverete un ambiente ricco di ogni comfort e due piscine termali (una intera ed una esterna, comunicanti) attrezzate con idromassaggi Whirpool.

Sotto la guida dei medici specialisti potrete beneficiare di trattamenti con l’unico fango termale che ha in corso il Brevetto Europeo.
Studi recenti confermano le elevate proprietà antinfiammatorie del fango di Abano Terme, senza gli effetti collaterali dei farmaci tradizionalmente usati.
I trattamenti a base di fango termale sono particolarmente indicati per problemi di artriti, artosi dolori cervicali e reumatismi.

Per una vera rigenerazione psicofisica è possibile anche scegliere all’interno dell’ampia gamma di trattamenti di bellezza ed estetica che, supportati all’unicità qualitativa della risorsa termale, ridoneranno al corpo tonicità e benessere.

Riscopri il Benessere naturale con ANAP! Diventa socio e partecipa anche tu a questo soggiorno benessere

Per maggiori informazioni, scarichi il PDF:
CLICCARE QUI