18 febbraio 2016

SIAE: SCADENZA PAGAMENTO PROROGATA

Il termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali per il diritto d’autore dovuto per l’utilizzo di “Musica d’Ambiente” è stato prorogato al 18 marzo 2016.

Entro tale nuovo termine sarà possibile effettuare il versamento degli importi previsti per gli abbonamenti sia agli sportelli SIAE sul territorio, sia tramite MAV, usufruendo degli sconti associativi (25% per musica d’ambiente) e senza l’applicazione di penali.

Al riguardo vi informiamo anche che la SIAE, nel proprio sito internet www.siae.it, ha reso disponibile la nuova sezione “Rinnovi Musica d’Ambiente” attraverso la quale le imprese possono procedere al rinnovo degli abbonamenti.

Al fine di poter utilizzare gli sconti previsti dalla Convenzione Confartigianato, le imprese, al momento del rinnovo, oltre ad inserire i dati richiesti, dovranno allegare anche la scansione della tessera associativa 2016.