Assistenza fiscale e servizio contabilità

Lo staff dei nostri consulenti fornisce costantemente la propria professionalità al servizio degli imprenditori, per aiutarli nell’individuazione delle strategie e dell’organizzazione più rispondente alle esigenze aziendali, aggiornandoli inoltre periodicamente sulle novità normative.

Il servizio offre, inoltre, l’elaborazione della contabilità, sia semplificata che ordinaria, e garantisce adeguata assistenza alle imprese dotate di un proprio gestionale contabile.

Servizio contabilità:

• Elaborazione contabilità ordinaria e semplificata
  • Compilazione Dichiarazione annuale I.V.A
  • Comunicazioni telematiche Agenzia Entrate (es : Dati Iva, Black List, Spesometro, Beni in godimento ai Soci, ….,)
  • Modello Unico ditte individuali, società di persone e di capitali
  • Elaborazione Studi di settore
  • Modello Unico persone fisiche
  • Invii telematici

Servizi di consulenza:

• Analisi di bilancio, budget e controllo di gestione
  • Operazioni straordinarie (cessioni e conferimenti d’azienda, scissioni ecc…)
  • Assistenza Costituzione Società