4 maggio 2012

SALVIAMO LA PICCOLA IMPRESA

Sabato 26 maggio si svolgerà  la manifestazione unitaria per coinvolgere in città i centinaia di artigiani e piccoli imprenditori di Confartigianato Emilia Romagna e Cna, uniti per difendere e salvare la piccola impresa. Marco Granelli, il Presidente di Confartigianato Emilia Romagna, definisce le finalità dell’incontro con queste parole: “Sarà un’iniziativa forte, vogliamo dimostrare attraverso una partecipazione massiccia quante siano le piccole e medie imprese e gli artigiani che lottano per difendere le proprie aziende. Ci sentiamo lasciati soli dalla politica che, mentre la crisi continua a mettere in ginocchio le nostre imprese, sanno solo aumentare le tasse. Dobbiamo dimostrare con sempre maggiore forza le nostre ragioni e la vicinanza alle aziende con l’intensificarsi di manifestazioni e azioni di presenza e sensibilizzazione dell’opinione pubblica. Un segnale inequivocabile delle difficoltà che stiamo vivendo arriva dall’aumento esponenziale di persone che decidono di togliersi la vita di fronte ad un credito fiscale o alla crisi della propria azienda. Vogliamo far sapere anche a loro che non sono soli e che insieme possiamo cercare una via d’uscita dal tunnel”.

Manifestazione Regionale Pubblica organizzata da CONFARTIGIANATO e CNA

SALVIAMO LA PICCOLA IMPRESA

Sabato 26 Maggio, ore 10.00
Palazzo dei Congressi (Sala Italia)
Piazza della Costituzione, 4/A a Bologna

con relazioni dei Presidenti Regionali delle due organizzazioni.