26 novembre 2007

Richiami case automobilistiche

Confartigianato Autoriparazione, nell’ottica di affiancamento alle officine associate attraverso la fornitura di servizi a valore aggiunto, ha sottoscritto un abbonamento per la fornitura di una banca dati normalizzata, realizzata da Adiconsum, che mette a disposizione i richiami “esplosi” per vettura, in modo da rendere più semplici ed accessibili le ricerche per costruttore, marca e modello da parte degli autoriparatori.
L’informazione, aggiornata mensilmente e con l’evidenza dei richiami registrati nel mese precedente, è resa disponibile gratuitamente sul sito internet di Confartigianato, previa registrazione da parte delle officine interessate.
Gli autoriparatori interessati non devono fare altro che faxare al numero 051/326006, all’attenzione di Massimo Orlandi (Responsabile Sindacale della Categoria Autoriparazione), il modulo di richiesta compilato in tutte le sue parti, che potranno reperire in tutti gli Uffici Territoriali di Confartigianato della provincia di Bologna.
Le password di accesso alla banca dati sono rilasciate agli autoriparatori interessati direttamente da Orlandi, sulla base dei dati comunicati tramite il modulo faxato.
Una volta ottenute user e password, nonché le informazioni relative al sito internet (banca dati) a cui è necessario accedere per reperire tutti i bollettini richiami, il servizio può essere fruito autonomamente dalle officine.

Per informazioni:
Massimo Orlandi
m.orlandi@confartigianatobologna.it

Vai alla pagina dell`Assistenza

Tutte le notizie a proposito di Assistenza tecnica e normativa