2 maggio 2012

REQUISITO DI STABILIMENTO E ISCRIZIONE AL REN

L’istituzione del REN, il Registro Elettronico Nazionale, presso la Motorizzazione Civile ed il recepimento del Regolamento Comunitario, obbliga tutte le imprese iscritte all’albo Nazionale Autotrasporto Merci in Conto terzi (sono esclusi solo i mezzi con massa complessiva inferiore a 1,5 tonnellate) a confermare o a dimostrare il possesso dei requisiti di Capacità Finanziaria, Capacità Professionale e Onorabilità,  con apposita comunicazione alla Provincia di competenza.
Le medesime imprese indicate, devono inoltre dimostrare il possesso del Requisito di Stabilimento mediante apposita comunicazione da presentarsi alla Motorizzazione Civile competente per territorio.
Il tutto dovrà essere presentato entro il prossimo 3 giugno 2012, pena la cancellazione dall’albo degli autotrasportatori.
Per ulteriori informazioni clicchi qui per scaricare la circolare.

Per ulteriori informazioni:
Angela Parma