23 luglio 2015

QUESTIONARIO ONLINE: Sicurezza a Bologna

Confartigianato Imprese di Bologna e di Imola sta svolgendo un’indagine sulla percezione della sicurezza nell’area metropolitana di Bologna.
L’associazione non è fatta solo delle consulenze e dei servizi che ogni giorno agevolano l’attività degli artigiani e degli imprenditori, ma è fatta anche di una dimensione di ascolto e di condivisione delle esigenze e delle proposte effettuate dagli associati, per questo riteniamo importante la vostra opinione.

La percezione della sicurezza è un aspetto sensibile che influisce sulla vita aziendale e sulla vita quotidiana dei residenti.
Questa ricerca si pone l’obiettivo di rilevare le opinioni degli artigiani ed imprenditori su differenti aspetti del tema della sicurezza e sull’approccio e le soluzioni messe in campo dalle istituzioni.

Saranno sufficienti pochi minuti per rispondere al questionario on line.
Nei prossimi mesi, a conclusione dell’indagine, con la collaborazione di due ricercatori analizzeremo i dati raccolti per pubblicarne in seguito l’esito on line.

VAI AL TEST