21 giugno 2007

Premiati Commercio e Artigianato

Domenica 20 maggio 2007, presso la sede del Quartiere Saragozza, ha avuto luogo la Premiazione di alcune aziende presenti ed attive sul territorio da più di 30 anni.

L’iniziativa è stata presenziata dall’Assessore alle Attività Produttive Maria Cristina Santandrea (nella foto con le nostre associate Giuliana Mei e Anna Maria Nivazzi) e dal Presidente del Quartiere Roberto Fattori (nella foto con Sergio Nanni) che ha consegnato la targa ai partecipanti come riconoscimento del servizio che tali attività hanno reso alla nostra città.
Alla premiazione, promossa dalla Coordinatrice alle Attività Produttive Mariarosa Pancaldi, hanno partecipato, oltre a Confartigianato, anche le altre Associazioni del settore. In rappresentanza del Presidente dell’Associazione Gianluca Muratori, Manuela Pizzirani, referente del Settore Commercio, ha portato i saluti alle aziende nostre associate premiate:

Giuliana Mei che dal 1976 ha aperto la sua attività di estetista in P. zza Malpighi 6,
Nanni & Rinaldi S.N.C. dei due soci Sergio Nanni e Silvano Rinaldi che svolgono attività di elettrauto, gommista e meccanica motoristica nella loro sede in viale Audinot 55/C,
Anna Maria Nivazzi che nel 1961 ha aperto il proprio negozio di parrucchiera in via S. Procolo 1.

Tutte le notizie a proposito della nostra Associazione