28 agosto 2006

Ognissanti, il mercatino di prodotti tipici

Confartigianato Federimprese sta organizzando una manifestazione che si svolgerà il 28/29 ottobre 2006 all’interno del quartiere Santo Stefano: lo scenario della manifestazione, dal titolo Ognissanti, saranno il palazzo sede del Quartiere Santo Stefano, il Baraccano e il suo giardino.

La manifestazione, che si propone come una sorta di percorso ideale fra passato presente e futuro, attraverso la riscoperta dei sapori antichi e la ricerca e analisi dell’innovazione, coinvolgerà istituzioni e operatori commerciali locali, in una serie di attività d’animazione, spettacolari, ma anche culturali espositive, di informazione e promozione sociale, di esposizione di prodotti tipici locali e non, per la valorizzazione di memorie e tradizioni, legate al nostro passato. L’ evento comprenderà, oltre a un convegno sulle tematiche su citate, anche un mercatino di prodotti tipici.

Coloro che fossero interessati a ottenere ulteriori informazioni riguardo la manifestazione e alle modalità di partecipazione al mercatino, sono invitati a contattare il nostro referente:

Giusi Randone
cat@confartigianatobologna.it