torna alle news
18 giugno 2008

Nuovo Regolamento Intercomunale

Oggi siamo di fronte a un momento di grandi cambiamenti per le Imprese di Acconciatura ed Estetica: sta infatti per concludersi l’iter che porterà il Comune di Bologna e tutti i Comuni della Provincia ad adottare un nuovo regolamento per i settori dell’Acconciatura, dell’Estetica e del Tatuaggio e Piercing, dando così attuazione al Regolamento Intercomunale emanato dalla Provincia di Bologna lo scorso aprile. In base ai nuovi regolamenti verranno adottate inoltre le linee guida predisposte dalla AUSL per l’apertura e la conduzione delle attività. Altre importanti novità sono state introdotte anche nel campo della sicurezza sul luogo di lavoro  con l’entrata in vigore del nuovo Testo Unico sulla Sicurezza, a maggio scorso.

Per poter illustrare i contenuti di questi nuovi provvedimenti normativi, invitiamo tutti gli associati interessati a partecipare all’incontro che si terrà

Lunedì 30 giugno ore 18,00, presso la Sala Convegni Confartigianato, in Via Papini, 18 – Bologna

Durante l’incontro verranno inoltre illustrate le opportunità formative finanziate dal Fondartigianato e dalle Province.

Preghiamo le aziende interessate di confermare la presenza telefonando al numero 051/4172311 o inviando un sms con Nome Cognome scrivendo “Incontro di Categoria 30 giugno” al numero 335/7668912, entro mercoledì 25 giugno.