16 febbraio 2017

NO WEB NO IMPRESA? CICLO di APPUNTAMENTI PER ORIENTARSI NELL’UNIVERSO del WEB

Fatti trovare preparato con il marketing digitale!
No web, no impresa?
Come si fa, oggi, a lavorare senza essere sul web?
Non si può, perché il web (la rete) ha delle potenzialità enormi che è necessario conoscere.
Come si fa a farsi conoscere, a vendere bene e in modo corretto i propri prodotti, ad essere visibili nelle ricerche, ad essere competitivi ottenendo i migliori risultati?
Se sai come muoverti, se conosci gli strumenti e le tecniche giuste da usare, allora è più semplice progettare la campagna comunicativa on line per la tua azienda.
Per tale motivo, Confartigianato ha organizzato un ciclo di tre appuntamenti gratuiti, con esperti di comunicazione,  rivolti alle piccole e medie imprese  per iniziare ad orientarsi tra le potenzialità del web. Appuntamenti utili a capire come oggi il sito aziendale non sia più sufficiente, cosa sono l’email marketing e quali social possono essere utili per promuovere la propria azienda.
Questo percorso non parla di futuro ma di presente. Le imprese che negli anni più bui hanno investito in nuovi macchinari e nell’export hanno superato le barriere della crisi. Per il web è la stessa cosa: crederci non è solo importante ma fondamentale per dare una marcia in più alla propria azienda. Perché il web è uno spazio senza confini dove infiniti sono i clienti e le possibilità di business.
Uno spazio dove creare una rete consolidata, farsi una reputazione salda e oltrepassare qualsiasi confine per raggiungere posti che, con gli strumenti normali, è difficile raggiungere.
Farsi trovare sul web significa mettersi a disposizione di un mercato senza confini: siete sicuri di voler perdere questa opportunità?
Calendario incontri:
21 FEBBRAIO ore 18.30
ARTIGIANI E WEB
Come promuovere la propria attività su Internet e i Social per incrementare visibilità e opportunità
23 MARZO ore 18.30
ANNUNCI GEO LOCALIZZATI e RICERCA in TARGET
Dai visibilità alla tua azienda nella tua città grazie alle campagne localizzate!
11 MAGGIO ore 18.30
SOCIAL MEDIA e MARKETING RELAZIONALE
Un ottimo modo per fare attività commerciale stando davanti al proprio computer!
Per partecipare agli incontri, dato il numero limitato di posti, è richiesta conferma della presenza  inviando una mail indicando a quale/i incontro/i si desidera partecipare alla
Segreteria organizzativa
Confartigianato Imprese di Bologna e Imola