1 gennaio 1970

LA RIFORMA FISCALE E IL CONCORDATO PREVENTIVO

L’incontro, organizzato grazie al contributo della Camera di Commercio di Bologna, ha lo scopo di fornire agli imprenditori tutte le informazioni necessarie per poter comprendere le nuove regole dettate dalla Riforma Tributaria e lo strumento del Concordato Preventivo, in scadenza il 16 marzo p.v. che Confartigianato, recependo le esigenze espresse dalle aziende artigiane, ha contribuito a modificare, ottenendo la riduzione delle percentuali di incremento e l’allargamento della forbice per l’adeguamento, in dichiarazione, ai ricavi concordati.

L’Associazione sta inoltre sostenendo la necessit? di ulteriori correzioni:
– Stabilire una franchigia anche per gli accertamenti analitici per coloro che aderiscono al concordato;
– La proroga a fine aprile del termine per l’adesione;
– Prevedere la possibilit? per i contribuenti di adeguarsi ai maggiori ricavi che scaturiscono dagli studi di settore, cos? come avviene per le imprese che aderiscono al concordato per il 2003.

SAN PIETRO IN CASALE

Mercoled? 25 febbraio ore 20,30

Piazza Martiri della Liberazione, 12
BOLOGNA