torna alle news
20 settembre 2011

INNOVA…MENTE: post evento

Gli eventi nascono dall’idea di offrire ai nostri associati delle soluzioni concrete e innovative per affrontare la crisi e il periodo di stallo che stiamo vivendo, continuando così ad essere competitivi sul mercato.

Gli imprenditori presenti, sia a Bologna che a Vergato, hanno avuto la possibilità di confrontarsi con il consulente Mauro Baricca, esperto di Marketing e autore del best seller “Guerrilla Marketing” su strumenti e idee per superare la crisi a costi sostenibili.

Gli incontri sono stati inoltre, un’opportunità per presentare "Laboratorio d’impresa", il progetto promosso da Confartigianato Imprese Bologna, con il contributo della Camera di Commercio, giunto con successo alla seconda edizione consecutiva.

Il laboratorio, inaugurato a novembre 2010, nasce come Scuola Permanente Artigiana che intende offrire agli imprenditori soluzioni nuove, valide e concrete per affrontare il mercato di oggi e accompagnarli in ogni fase della loro vita aziendale.

Entrambi gli eventi sono stati un prezioso momento di confronto tra le imprese intervenute e il docente, da cui sono emersi consigli utili per la gestione dell’attività e allo stesso tempo l’utilità del Laboratorio d’Impresa, un progetto in cui crediamo molto.